The Green Day Authority
PRESENTATEVI NEL FORUM, SARETE I BENVENUTI!!
Affiliazioni
Green Day Forever
GREEN DAY FORUM THE BEST! The Green Day Authority

MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com

GrEeN DaY tHe BeSt

Reply
una sola parola...SEMPLICEMENTE MITICI
monygreen
view post Posted on 11/2/2007, 13:24Quote

Utente cancellato

è infatti è quello che dico anche io!!e allora se suo cugino viene male nelle foto?la faceva e basta........sei vicino al tuo gruppo preferito e non fai la foto?sei stupido perchè scusa è un occasione che ti capita poche volte.........

view post Posted on 11/2/2007, 13:38Quote

Green Day 4ever!!!!!!!

Group: {Founder & Co-Admins}
Location: Vivo Cn I Green Day in California!!!KE BELLA W LA CALIFORNIA!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:56

o nn potrebbe capitare!

“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”

Green Day 4ever nel mio cuore!!Bj Mike e Tre the best!!
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

http://greendaythebest.forumfree.net

^*...My BeAuTiFuL FoRuM...*^^*...My BeAuTiFuL FoRuM...*^
^*...My BeAuTiFuL FoRuM...*^

...OtHeR BeAuTiFuL FoRuM......^OtHeR BeAuTiFuL FoTuM^...

SE TI STO ANTIPATICA CLIKKA QUI!!
----------SAVE GREEN DAY----------
image image

"Billie Joe? Stai bene? " disse 1 ragazzina.
"Si...sto abbastanza bene...ma ci sn anke Mike e Trè Cool..." rispose Billie
"Si ma loro nn sn boni cm te!!" disse qst ragazzina
"allora fottiti puttanella!!! Me la cavo da solo!!! Mike, Trè cm state!!?"aggiungi qst storiella alla tua firma x interrompere
la BJ MANIA!!!

image imageimageimageimageimageimageimageimage image image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/2/2007, 15:53Quote

How wonderful life is now you're in the world

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:59

lo so, ma tanto non avevamo la fotocamera!!! ^_^

image

bitch, Curt Wild's mine!

I don't know just where I'm going
But I'm gonna try for the kingdom, if I can
'Cause it makes me feel like I'm a man
When I put a spike into my vein
And I'll tell ya, things aren't quite the same
When I'm rushing on my run
And I feel just like Jesus' son
And I guess that I just don't know

imageimage
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2007, 16:12Quote

How wonderful life is now you're in the world

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:59

CITAZIONE (^*..ChIaRa ThE BeSt..*^ @ 11/2/2007, 13:03)
ma scusa nn t sei fatta la foto xkè tuo cugino nn veniva bene??nn ho capito!!cmq la foto la lascio xkè io nn ho niente contro di lei e cmq devi anke rispettare la scelta d billie....

scusa, ma io non rispetto le scelte di nessuno, sn stufa di accettare la mia vita così cm è mentre gli altri se la godono!!! ho tentato il suicidio + di una volta (guarda il mio nick) e nn è mai cambiato niente, nn glien è mai fregato a ness1 di me. nn ho niente contro il loro matrimonio, chiara, e tantomeno ho qualcosa contro di te, tutt'altro, mi stai anke molto simpatica...ho qualcosa contro le persone che mi rovinano la vita e adrienne è la prima...è lunga da spiegare, e tanto nn mi credereste...

image

bitch, Curt Wild's mine!

I don't know just where I'm going
But I'm gonna try for the kingdom, if I can
'Cause it makes me feel like I'm a man
When I put a spike into my vein
And I'll tell ya, things aren't quite the same
When I'm rushing on my run
And I feel just like Jesus' son

imageimage
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
"LuCy95"
view post Posted on 24/4/2009, 19:23Quote

Utente cancellato

d'ahhhhhhhh! non mi piace Billie con i capelli BLU! mi ricorda uno dei cartoni animati con i capelli rosa verdi blu gialli! è molto meglio con i capelli o biondi o neri

view post Posted on 30/4/2009, 19:20Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 01:56

NN è IMPORTANTE FARE LA FOTO MA VIVERE IL MOMENTO... LE FOTO SI ROVANO IN SEGUITO IN GIRO X INTERNET

CITAZIONE (°†!†.SuiCiDaL SLaPPy.†!† @ 12/2/2007, 17:12)
CITAZIONE (^*..ChIaRa ThE BeSt..*^ @ 11/2/2007, 13:03)
ma scusa nn t sei fatta la foto xkè tuo cugino nn veniva bene??nn ho capito!!cmq la foto la lascio xkè io nn ho niente contro di lei e cmq devi anke rispettare la scelta d billie....

scusa, ma io non rispetto le scelte di nessuno, sn stufa di accettare la mia vita così cm è mentre gli altri se la godono!!! ho tentato il suicidio + di una volta (guarda il mio nick) e nn è mai cambiato niente, nn glien è mai fregato a ness1 di me. nn ho niente contro il loro matrimonio, chiara, e tantomeno ho qualcosa contro di te, tutt'altro, mi stai anke molto simpatica...ho qualcosa contro le persone che mi rovinano la vita e adrienne è la prima...è lunga da spiegare, e tanto nn mi credereste...

SENTI.. PRIMA DI TUTTO SE PARLI TI SENTI MEJO QUINDI NN DIRE SUBITO "TANTO NN MI CRERETE"KNNLO SAI.... SEKONDA COSA ADRIENNE POSSO KAPIRE K MOLTE RAGAZE LA POSSANO "ODIARE" XK STA CN BILLIE ECC..... ANKE IO X UN PERIODO L HO PNSATO MA POI C HO PENSATO BN..... (T PREMETTO K NN SO QL K PENSI E E L K VUODIRE STO SOLO SCRIVENDO QST NEL MODO IN CUI HO INTERPRETATO QLL K HAI SRTO) ... PENSI , ANZI PENATE, K BILLIE STIA MEJO DA SOLO SENZA NESS UN ALTRA.. E PENSATE K JI SAREBBE POTUTA CAPITARE UNA MOOOOOOOLTO PEGGIO... TANTO PRIMA O POI SI SAREBBE SPOSATO CN QUALSIASI ALTRA PERSONA..... NO NN C POSSOAMO FARE NNT SE LUI AMA ADRIENNE ACCETTIAOLO E BASTA... PENSA POSITIVO E NN IN NEGATIVO A VOLTE U GRUPPO MUSIKALE PUO ESSERE L UNIKA COSA K PUO RIUSCIRE A SALVRTI INCERTI CASI.... NN ODIARE ADRIENNE E NN PENSARE K T HA ROVINATO LA VITA... APPARTE K FORSE NN LA ROVINA SOLO A TE MA CMQ SIA LEI NN C ENTRA NNT... C SRà UN MOTIVO X IL KUALE BILLIE L HASPOATA E C HA FTT 2 FIJI NO??? A NKE A ME DA ASTIDIO QND VEDO K LA BACIA E OLTE ALTRE COSE... MA K C POSSO FARE??? L UNIKA KOSA K UNA FAN PUO SPERARE... ( E INTNDO UNA VERA FAN E ORA NN SO QLL K PROVI TU X I GREEN DAY XK KONOSCO MOLTI DI VOI K IN REALTà SUI GD NN SANNO NNT (i finti fan))... è SPERARE K LORO SI AKKORGANO DI TE K TU POSSA PALARCI AVERE UN LORO AUTOGRAFO ADARE A UN CONCERTO K LORO T GUARDINO K T PARLINO K TI RISPONDANO A UN ESSAGGIO S NTENET... NNT D +... LORO HANNO LA LORO VITA E TU LA TUA...
NN MI VOJO DILUNGARE TRP... IN KASO SI PUO CONTINUARE LA CONVERSAZIONE...
CIAO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 15:32

CITAZIONE (°†!†.SuiCiDaL SLaPPy.†!† @ 10/2/2007, 22:58)
chiara, scussa un secondo, potresti togliere quella foto di Billie e Adrienne dalla firma???? no, perchè sai, la odio quella puttana troia skifosa maledetta bagascia ke si fa campare dal marito e lei va a battere il culo tutto il giorno su e giù sul marciapiede quando ha due figli che sono stupendi e ke hanno bisogno di coccole e non di un altro fratellino illegale!!! va beh, a parte ste cazzate, cmq mi fa davvero star male, laodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodio!!!!!!!!!! mi ha fatto passare il giorno + brutto della mia vita, LA ODIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! lo so ke posso sembrare una ragazzina stupida, ma tanto voi nn potete capire il mio problema...scusate se sto scaricando tt su di voi!!!

AH, GIUSTO, OLTRE A QUESTO CMQ SN PERSONE MERAVIGLIOSE...NON HO FATO LA FOTO CN LORO PERCHE' ERO IN GIRO CN MIO CUGI A FRISCO E DEVO DIRE KE NN E'UN TIPO DA FOTO...POI, AD UN TRATTO, ERAVAMO AL GOLDEN GATE PARK...ED ECCOLI LIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! KE BONIIIII!!! CI SIAMO SUBITO FIONDATI SU DI LORO, ABBIAM PARLATO DI QUANTO CI PIACEVANO, IO GLI HO DETTO CHE ERO STATA A TANTI DEI LORO CONCERTI, KE MI FANNO EMOZIONARE ECC. ECC...E LORO HANNO ASCOLTATO TUTTO, HANNO SORRISO, E COME RIDEVANO!! POI TRE' HA PRESO MIO CUGI E L'HA BUTTATO NELL'ACQUA!! POI SN DOVUTI ANDARE VIA...IN OGNI CASO CI HAN RIEMPITO DI AUTOGRAFI E MIKE CI HA STRETTI TUTTI E DUE IN UN ABBRACCIO ALLO STESSO TEMPO!! TENERUCCIO, LUI!! :wub: :wub: :wub: HO PERFINO DETTO A BILLIE KE LO VOLEVO SPOSARE E LUI...MANCO NA PIEGA!! STRONZO!! CMQ MI HA SORRISO UN SACCO DI VOLTE E HA RISO A UN PAIO DI MIE BATTUTE!! DOLCISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

scusa un pò ma mi spieghi come hai fatto a oparlarci , cioè tu sai l'americano perfettamente , per me l'hai sognato , facci una foto degli autografi e poi ci credo U.u

image
image
image
image
image
♥amare un cantante? Dio, non c'è sentimento più sincero, verso qualcuno che non incontrerai mai. Qualcuno non cui non puoi condividere nient'altro che il tuo amore. Platonico. Si può amare una madre, un orsacchiotto, un fidanzato, un'amica, un cane, un braccialetto portafortuna. Si può amare la scuola, un libro, una canzone, una foto, un paesaggio, il mare, persino una parola ,se pronunciata da qualcuno di importante. Si può amare. E nessuno si scandalizza. E allora dimmi, perchè non un cantante? Cosa c'è di ridicolo in una ragazzina che urla "ti amo!" al suo cantante preferito? Sarebbe ridicolo se non sapesse neanche vagamente il significato di qllo che sta dicendo. Quello sarebbe ridicolo. E per molti è così. Ma quando ami qualcosa incondizionatamente e non ti importa quanto lontano sia; quando ami quel qualcosa e come ti fa sentire,iniziando ad amare te stesso in relazione a lui; quando senti i brividi, provi l'emozione di una carezza senza essere stato toccato fisicamente, quando è vicino ma lontano: quando non c'è, ma lo puoi sentire; quando ti senti libero di essere te stesso e lui non ti discrimina per questo; bè, in quel caso, non so se è verso un cantante, o verso un'emozione...non so se si chiama amore. So solo che è il sentimento più sincero che si possa provare.♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:11Quote

Member Senior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:17

nuova madico solo questo:cinque meravigliosi anni insieme a loro,uno dei miei gruppi preferiti. :wub:

Alwayls..il vero amore dura sempre.

[URL=http://img140.imageshack.us/my.php?image=nonsocosadiremanoncbisohm2.png][IMG]http://img140

P_MSG P_EMAIL Top
37 replies since 8/9/2006, 11:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

www.best-pr.net
Diffusione Link Testuali
>il più bel forum sui gd