Group: MemberPosts: 14 Location: oN tHe BoUlEvArD oF bRoKeN dReAmS Status:  | |
| CITAZIONE (°†!†.SuiCiDaL SLaPPy.†!† @ 10/2/2007, 22:58) chiara, scussa un secondo, potresti togliere quella foto di Billie e Adrienne dalla firma???? no, perchè sai, la odio quella puttana troia skifosa maledetta bagascia ke si fa campare dal marito e lei va a battere il culo tutto il giorno su e giù sul marciapiede quando ha due figli che sono stupendi e ke hanno bisogno di coccole e non di un altro fratellino illegale!!! va beh, a parte ste cazzate, cmq mi fa davvero star male, laodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodiolaodio!!!!!!!!!! mi ha fatto passare il giorno + brutto della mia vita, LA ODIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! lo so ke posso sembrare una ragazzina stupida, ma tanto voi nn potete capire il mio problema...scusate se sto scaricando tt su di voi!!! AH, GIUSTO, OLTRE A QUESTO CMQ SN PERSONE MERAVIGLIOSE...NON HO FATO LA FOTO CN LORO PERCHE' ERO IN GIRO CN MIO CUGI A FRISCO E DEVO DIRE KE NN E'UN TIPO DA FOTO...POI, AD UN TRATTO, ERAVAMO AL GOLDEN GATE PARK...ED ECCOLI LIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! KE BONIIIII!!! CI SIAMO SUBITO FIONDATI SU DI LORO, ABBIAM PARLATO DI QUANTO CI PIACEVANO, IO GLI HO DETTO CHE ERO STATA A TANTI DEI LORO CONCERTI, KE MI FANNO EMOZIONARE ECC. ECC...E LORO HANNO ASCOLTATO TUTTO, HANNO SORRISO, E COME RIDEVANO!! POI TRE' HA PRESO MIO CUGI E L'HA BUTTATO NELL'ACQUA!! POI SN DOVUTI ANDARE VIA...IN OGNI CASO CI HAN RIEMPITO DI AUTOGRAFI E MIKE CI HA STRETTI TUTTI E DUE IN UN ABBRACCIO ALLO STESSO TEMPO!! TENERUCCIO, LUI!!  HO PERFINO DETTO A BILLIE KE LO VOLEVO SPOSARE E LUI...MANCO NA PIEGA!! STRONZO!! CMQ MI HA SORRISO UN SACCO DI VOLTE E HA RISO A UN PAIO DI MIE BATTUTE!! DOLCISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! scusa un pò ma mi spieghi come hai fatto a oparlarci , cioè tu sai l'americano perfettamente , per me l'hai sognato , facci una foto degli autografi e poi ci credo U.u     ♥amare un cantante? Dio, non c'è sentimento più sincero, verso qualcuno che non incontrerai mai. Qualcuno non cui non puoi condividere nient'altro che il tuo amore. Platonico. Si può amare una madre, un orsacchiotto, un fidanzato, un'amica, un cane, un braccialetto portafortuna. Si può amare la scuola, un libro, una canzone, una foto, un paesaggio, il mare, persino una parola ,se pronunciata da qualcuno di importante. Si può amare. E nessuno si scandalizza. E allora dimmi, perchè non un cantante? Cosa c'è di ridicolo in una ragazzina che urla "ti amo!" al suo cantante preferito? Sarebbe ridicolo se non sapesse neanche vagamente il significato di qllo che sta dicendo. Quello sarebbe ridicolo. E per molti è così. Ma quando ami qualcosa incondizionatamente e non ti importa quanto lontano sia; quando ami quel qualcosa e come ti fa sentire,iniziando ad amare te stesso in relazione a lui; quando senti i brividi, provi l'emozione di una carezza senza essere stato toccato fisicamente, quando è vicino ma lontano: quando non c'è, ma lo puoi sentire; quando ti senti libero di essere te stesso e lui non ti discrimina per questo; bè, in quel caso, non so se è verso un cantante, o verso un'emozione...non so se si chiama amore. So solo che è il sentimento più sincero che si possa provare.♥ |